La storia di Capital Immobili

Capital Immobili: dal 1995 compravendita di immobili con risultati garantiti


Capital Immobili a Milano è partner di Capital Group, leader nel settore immobiliare ed edile e nella progettazione. Dal 1995 questa agenzia immobiliare di Milano propone un servizio capillare e completo per la vendita, l’acquisto e la ristrutturazione di immobili, con l’obiettivo principale di garantire al cliente i migliori risultati. Gli interventi erogati sono tutti improntati alla massima serietà, alla chiarezza, all’affidabilità e alla professionalità: caratteristiche conquistate in decenni di attività. Si tratta di un approccio che, da solo, è la migliore garanzia di ottenere risultati certi. Nel settore dell’edilizia, Capital Immobili di Milano si prende cura delle costruzioni e delle ristrutturazioni civili e industriali. Questo comprende la vendita di materiale e di attrezzature edile e il disbrigo di tutte le pratiche edilizie e catastali. Il personale serio e competente che opera per l’agenzia immobiliare di Milano effettua anche servizi di consulenza tecnica e di valutazione immobiliare gratuiti.

L’esperienza maturata in oltre vent’anni nel settore dell’edilizia e della compravendita immobiliare permette ai professionisti che lavorano presso questa agenzia di organizzarsi in maniera dinamica e competente, al fine di offrire alla committenza la migliore assistenza gestionale. Consulenti e tecnici che operano all’interno del gruppo sono disponibili per assistenze mirate e calibrate con precisione sulle richieste della clientela. Per compravendite di immobili, interventi edili, ristrutturazioni di ogni genere, suggerimenti in merito alle pratiche amministrative, registrazione contratti, informazioni in merito a mutui e finanziamenti. L’agenzia immobiliare di Milano è a disposizione con tutta la sua strutturata competenza.

Tramite il supporto di professionisti del settore, l’agenzia immobiliare eroga anche una serie di prestazioni legali. Un avvocato è costantemente presente negli uffici, pronto a fornire il suo parere e a dare consigli opportuni in merito a tutte le controversie e documentarie come quelle relative alla regolarità urbanistica, alle conformità catastali o alle certificazioni energetiche.

Un altro aspetto che è particolarmente curato dallo staff di questo centro immobiliare è quello legato alla pubblicità. Tutte le proposte e le offerte di acquisto e di vendita degli immobili sono puntualmente rese pubbliche attraverso una vasta gamma di mezzi, a cominciare dal passaparola, grazie alla fitta rete di contatti di cui fanno parte le altre agenzie del gruppo Capital Immobili di Milano. Lo stesso vale, naturalmente, per gli interventi edili, perché la squadra di esperti che lavora presso l’agenzia è in grado di fornire anche consulenze e indicazioni precise relative a eventuali interventi necessari per ristrutturazioni, messa a norma degli impianti e quanto necessario in relazione all’edilizia generale.


Servizi

Capital Immobili di Milano propone una serie di consulenze e di valutazioni immobiliari per la compravendita e per la locazione. Acquirenti e venditori possono allora rivolgersi con fiducia al personale esperto che da oltre vent’anni opera per questa agenzia immobiliare a Milano. Vengono offerti preventivi gratuiti e consulenze fiscali, amministrative e legali. In più, questo gruppo è a disposizione per offrire indicazioni e suggerimenti riguardanti interventi di ristrutturazione, messa a norma degli impianti e tutto quello che concerne l’edilizia in generale.

Un team di tecnici fornisce anche consulenze per l’accesso al credito e ai mutui, perché l’agenzia ha stipulato una serie di convenzioni con i principali istituti di credito. L’insieme di servizi rende possibile assicurare interventi a tutto tondo, per la completa soddisfazione della clientela.

Questo studio immobiliare è anche in grado di offrire al cliente una serie di prestazioni aggiuntive:

  • Caparra garantita. A carico dell’agenzia viene stipulata una polizza assicurativa con una primaria compagnia che rimborsa la caparra nel caso questa venga, a torto o a ragione, perduta
  • Assicurazione professionale. L’agenzia è coperta da polizza a tutela di qualsiasi danno dovesse derivare al cliente fino a un massimale di 260.000 euro
  • Garanzie collegate al fatto di fare parte dell’Associazione FIMAA

In più, la Capital Immobili di Milano offre ai suoi clienti i seguenti servizi:

  • Valutazione consulenza gratuite per servizi di compravendita, fiscali, legali e amministrativi
  • Pubblicità gratuita senza rimborso spese in caso di mancata vendita
  • Notevole investimento pubblicitario con annunci presenti sui migliori portali e riviste del settore, cartellonistica e volantini e con un efficiente passaparola effettuato grazie al network di agenzie collegate
  • Assistenza legale con Avvocato in ufficio sempre disponibile a fornire consulenze
  • Assistenza Notarile per tutti i documenti e le pratiche burocratiche
  • Ispezioni ipocatastali
  • Mutui, finanziamenti e convenzioni con i migliori istituti di credito
  • Pratiche edilizie e catastali, progettazioni
  • Ristrutturazioni, nuove costruzioni, interventi di edilizia in genere

Indirizzi

Sede

20135 - Milano (MI) Lombardia
Viale Montenero, 33
Distanza dal centro: 1,53 Km
Telefono: 025511593
Partita IVA: 09242080969
Responsabile trattamento dati: Ferraresi Fabrizio
Email: info@capitalimmobili.it


Info contatto
Referente
Ferraresi Fabrizio
Telefono
025511593
Cellulare
3356047036
Mail
info@capitalimmobili.it
Web
http://www.capitalimmobili.it